martedì 21 febbraio 2017

“Prima delle prime – La traviata”

Lunedì 27 febbraio alle ore 18.00, appuntamento con Andrea Malvano e “La forza della redenzione” al Ridotto dei Palchi “Arturo Toscanini” del Teatro alla Scala



Sarà Andrea Malvano, professore di Storia della Musica presso l’Università di Torino, a illustrare, al pianoforte e con l’ausilio di ascolti, La traviata. Il melodramma in 3 atti di Giuseppe Verdi, su libretto di Francesco Maria Piave, sarà in scena al Teatro alla Scala dal 28 febbraio al 14 marzo 2017 con la direzione di Nello Santi e la regia di Liliana Cavani.


L’appuntamento, che fa parte del ciclo “Prima delle prime” (organizzato dagli Amici della Scala) è per lunedì 27 febbraio alle ore 18.00 presso il Ridotto dei palchi “A. Toscanini” del Teatro alla Scala di Milano. 

L’accesso al Foyer “Toscanini” non richiede biglietto: basta presentarsi all’ingresso principale del Teatro con un certo anticipo. L’accesso è regolato dalle maschere e si ferma al raggiungimento della capienza consentita dalle norme di sicurezza per il Ridotto (150 posti a sedere). 



Adriana Benignetti