lunedì 1 aprile 2013

“Aspettando Samson et Dalila”, Teatro dell’Opera, Roma

Carlus Padrissa de “La Fura dels Baus” incontra il pubblico, giovedì 4 aprile alle ore 12.30, per illustrare l'opera in scena dal 5 aprile 2013


(Foto di V. Baranovsky)
Sarà il regista Carlus Padrissa, a illustrare Samson et Dalila di Camille Saint-Saëns su libretto di Ferdinand Lemaire, in scena al Teatro dell’Opera di Roma da venerdì 5 aprile alle ore 20.00, con la direzione di Charles Dutoit. 

Carlus Padrissa, nell’incontro con il pubblico previsto per giovedì 4 aprile alle ore 12.30 nel Foyer di primo ordine del Costanzi, parlerà del nuovo allestimento dell'opera, firmato proprio da La Fura dels Baus, attraverso un percorso per immagini, con proiezioni da edizioni di repertorio del Samson et Dalila, del Crepuscolo degli dei di Wagner e della Trilogia Romana di Respighi.

L’incontro fa parte del ciclo di conferenze a ingresso libero curate dal giornalista del “Corriere della Sera” Valerio Cappelli.

Samson et Dalila di Camille Saint-Saëns, dopo la prima del 5 aprile (ore 20), sarà replicato domenica 7 (ore 16.30), martedì 9 (ore 20), giovedì 11 aprile (ore 20), sabato 13 aprile (ore 18).