giovedì 1 ottobre 2015

Annullato al Teatro alla Scala il concerto di Harnoncourt

Il concerto del Concentus Musicus Wien è annullato per indisposizione del M° Harnoncourt


Il concerto del Concentus Musicus Wien previsto per martedì 13 ottobre è stato annullato a causa delle condizioni di salute del Maestro Nikolaus Harnoncourt. A seguito di un’indisposizione che lo ha costretto ad alcuni giorni di degenza ospedaliera a Vienna, il M° Harnoncourt sarà impossibilitato a effettuare tournée per tutto il periodo della convalescenza.


Modalità di rimborso dei biglietti

·           Per acquisti allo sportello e con prenotazione telefonica: i biglietti dovranno essere spediti o restituiti entro il giorno 20 ottobre alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), piazza Duomo – 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18. In caso di consegna il rimborso sarà contestuale; in caso di spedizione sarà necessario fornire al servizio biglietteria le coordinate bancarie (IBAN e in caso di residenza o conto corrente estero BIC/SWIFT)  per  il rimborso che  avverrà esclusivamente mediante bonifico bancario.

·           Per acquisti Internet: i biglietti dovranno essere spediti entro il giorno 20 ottobre a TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani, 19 - 20124 Milano c.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante storno dell’operazione sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Per ulteriori informazioni:  Servizio Infotel  02 72 00 37 44.