venerdì 3 ottobre 2014

Anteprima “Autunno Danza” al Teatro di San Carlo

Sabato 4 ottobre alle ore 18.00 un evento speciale, a ingresso gratuito, anticiperà l'apertura di Autunno Danza, in programma dal 15 al 30 ottobre

(Foto: Francesco Squeglia)

Sabato 4 ottobre alle ore 18.00 il Foyer del Teatro di San Carlo diventerà location d’eccezione per uno speciale  défilé degli allievi della Scuola di ballo del Teatro (movimenti a cura di Anna Razzi).  La sfilata sarà anche l’occasione per incontrare per la prima volta il nuovo Maître de Ballet del San Carlo, Lienz Chang e per conoscere da vicino i danzatori del Corpo di Ballo. 

Testimonial della serata, saranno Alessandro Macario e Anbeta Toromani. L’evento è un’iniziativa della direzione marketing del Teatro di San Carlo, promotrice anche di una partnership con il danzificio Petrecca che produrrà abbigliamento per la danza con il logo del San Carlo. 

Prima della sfilata verranno presentati, alla presenza del Commissario Michele Lignola, della sovrintendente Rosanna Purchia e del direttore artistico Vincenzo De Vivo, gli spettacoli della nuova edizione di “Autunno Danza”.
Inoltre sarà allestito un desk dove tutti coloro che  parteciperanno alla serata potranno acquistare card e biglietti per gli spettacoli a prezzi speciali.

Ingresso libero su prenotazione.

Per informazioni: promozionepubblico@teatrosancarlo.it oppure 0817972310