venerdì 23 maggio 2014

Annullato il recital di Krystian Zimerman a Milano

Il recital del pianista, previsto per domenica 25 maggio al Conservatorio di Milano, è stato annullato e verrà recuperato entro il mese di giugno  

Lo scorso 8 ottobre avrebbe dovuto inaugurare la Stagione 2013/2014 della Società del Quartetto di Milano, ma Kristian Zimerman chiese di rinviare il suo recital alla chiusura della stagione. Il concerto, previsto per domenica 25 maggio al Conservatorio “G. Verdi” di Milano verrà, però, rimandato ancora. 


Una violenta reazione allergica, dovuta alla puntura di un insetto, ha costretto, infatti, il pianista ad annullare il concerto che verrà recuperato entro il mese di giugno. L’incidente, avvenuto questa sera, venerdì 23 maggio, a Firenze, ha costretto il musicista a rimandare anche il concerto previsto la sera stessa nel capoluogo toscano.

Per il concerto – di cui la Società del Quartetto di Milano comunicherà al più presto presto la data – saranno validi i biglietti già emessi.

Chi volesse, può ottenere il rimborso da lunedì 26  maggio presso la sede di via Durini, 24 (ore 9.30 - 12.30; 13.30-17.30)

A.B.