lunedì 6 maggio 2013

“Prima delle prime”, XI appuntamento, Ridotto dei palchi “A. Toscanini”

Giovedì 9 maggio alle ore 18.00, appuntamento con Franco Serpa e Götterdämmerung, in scena al Teatro alla Scala dal 18 maggio al 17 giugno 2013





Sarà Franco Serpagermanista, professore nell’Università di Trieste e accademico di Santa Cecilia, nell’incontro “Il crollo del Walhalla”, a illustrare Götterdämmerung di Richard Wagner, su libretto dello stesso compositore.  L’opera di Wagner sarà in scena al Teatro alla Scala dal 18 maggio al 17 giugno 2013 in un allestimento che porta la firma del regista Guy Cassiers.



L’appuntamento, che fa parte del ciclo “Prima delle prime” (organizzato dagli Amici della Scala) è per giovedì 9 maggio alle ore 18.00 presso il Ridotto dei palchi “A. Toscanini” del Teatro alla Scala di Milano.  L’accesso al Foyer “Toscanini” non richiede biglietto: basta presentarsi all’ingresso principale del Teatro con un certo anticipo. L’accesso è regolato dalle maschere e si ferma al raggiungimento della capienza consentita dalle norme di sicurezza per il Ridotto (150 posti a sedere).