martedì 7 maggio 2013

L’“Amiata Piano Festival” si presenta a Milano

Venerdì 10 maggio alle ore 18.00, presso lo Spazio Fazioli di Milano, Maurizio Baglini presenterà in anteprima la nuova edizione del Festival

(Foto di Grazia Lissi)


Per chi ama la grande musica e le atmosfere magiche della Toscana, l’appuntamento è venerdì 10 maggio alle 18.00 allo Spazio Fazioli di Milano. Il pianista Maurizio Baglini presenterà in anteprima il programma dell’Amiata Piano Festival, la rassegna internazionale di cui è fondatore e direttore artistico, che si svolgerà quest’estate nel cuore della Maremma grossetana. 

Nel corso dell’incontro Baglini, la violinista Laura Gorna e la violoncellista Silvia Chiesa proporranno musiche dal vivo di Händel, Schuman e Chopin. Seguirà una degustazione di due vini prodotti dalla cantina “Castello ColleMassari” (ColleMassari 2010 Montecucco DOC Rosso Riserva e Melacce 2012 Montecucco DOC Vermentino) che attraverso la Fondazione Bertarelli sostiene e ospita la rassegna. Un’occasione da non perdere per pregustare le delizie per le orecchie e per il palato che nei mesi caldi saranno protagoniste del festival toscano.

I posti sono limitati, per richiedere l’invito: 02 76021990, milano@fazioli.com

(comunicato stampa)