mercoledì 17 aprile 2013

Presentazione del Festival Pianistico Internazionale di Cassano Valcuvia

Giovedì 18 aprile alle ore 18.00, presso lo Spazio Fazioli di Milano presentazione al pubblico e alla stampa della IV edizione del Festival


Sarà presentata giovedì 18 aprile alle ore 18.00, presso lo Spazio Fazioli di Milano, la IV edizione del Festival Pianistico Internazionale di Cassano, che si svolgerà dal 12 al 15 luglio nelle valli del Varesotto. A presentare in anteprima il programma, il pianista Adalberto Riva, fondatore e direttore artistico della rassegna musicale organizzata dall’Associazione Momenti Musicali, che si svolgerà dal 7 al 23 luglio nella splendida cornice del Teatro liberty del Comune di Cassano Valcuvia. Interverranno per l’occasione il Segretario della Fondazione Comunitaria del Varesotto dott. Carlo Massironi, la scrittice Annalina Molteni, l’arch. Raffaella Fossati, socia fondatrice, la Sheva Collection e l’Ing. Paolo Fazioli che farà gli onori di casa.

Un’occasione da non perdere per visionare anche un video con interviste a musicisti e appassionati intervenuti in occasione delle scorse edizioni. Seguirà breve intervento musicale del M° Riva e aperitivo leggero.

I posti sono limitati, per richiedere l’invito: 02 76021990, milano@fazioli.com