giovedì 4 aprile 2013

Alla Scala salta la recita del “Macbeth” del 7 aprile




Il Teatro alla Scala è rammaricato di dover annunciare che, a causa di uno sciopero proclamato da SLC-CGIL, UILCOM-UIL e FIALS-CISAL, la recita di Macbeth di domenica 7 aprile non andrà in scena. 


Il personale di biglietteria farà tutto il possibile per soddisfare le richieste di coloro che desiderassero effettuare uno spostamento di data per assistere all’opera. Le date delle altre rappresentazioni dell’opera Macbeth sono:  9, 13, 16, 18, 21 aprile.

Eventuali richieste di rimborso potranno seguire le procedure di seguito indicate:
·           Per acquisti allo sportello, tramite Internet, prenotazione telefonica: i biglietti dovranno essere spediti o restituiti entro il giorno 13 aprile alla Biglietteria Centrale (Galleria del Sagrato), piazza Duomo – 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18. In caso di consegna il rimborso sarà contestuale; in caso di spedizione il rimborso avverrà esclusivamente mediante invio di assegno circolare all’indirizzo indicato dal cliente.
Per queste formule di acquisto, l’eventuale spostamento di data su un’altra rappresentazione dell’opera Macbeth avverrà contestualmente alla restituzione del biglietto presso la Biglietteria Centrale;
·           Per gli Abbonati alla Stagione Mini 2012-2013, Turno O: il rimborso della quota relativa allo spettacolo avverrà tramite assegno circolare inviato all’indirizzo indicato dal cliente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.
Eventuali richieste degli abbonati di spostamento di data su un’altra rappresentazione dell’opera Macbeth potranno essere inviate via fax al n°  02–861768 o via mail all’indirizzo abbonamento@fondazionelascala.it. Lo spostamento sarà possibile con posti di pari categoria e fatta salva la disponibilità.

Per ulteriori informazioni:  Servizio Infotel  02 72 00 37 44

(Comunicato stampa)