venerdì 8 febbraio 2013

“Opera Galà” al Teatro Comunale di Vicenza, per l’appuntamento di Carnevale

Arie d’opera con l’Orchestra del Teatro Olimpico diretta da Giampaolo Maria Bisanti, il soprano Silvia Dalla Benetta e il baritono Luca Grassi, domenica 10 febbraio alle ore 17.00







Un appuntamento dedicato alla grande lirica quello di domenica 10 febbraio alle ore 17.00 al Teatro Comunale di Vicenza. Protagonisti, l’OTO diretta dal maestro Giampaolo Bisanti, la cantante vicentina Silvia Dalla Benetta – soprano tra i più apprezzati del momento, acclamata sulle ribalte più prestigiose del mondo come il Maggio Musicale Fiorentino e il Teatro alla Scala di Milano – il baritono Luca Grassi, uno dei più rinomati interpreti verdiani della sua generazione. 


Il programma del “Concerto di Carnevale” sarà incentrato su Arie e Duetti della tradizione operistica, tratte da una serie di indimenticabili pagine, dalla verdiana Traviata all’aria Casta Diva della Norma di Bellini, dalla Sinfonia mozartiana delle Nozze di Figaro, fino all’Intermezzo della Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni.

I biglietti per il concerto sono già quasi esauriti.

La vendita dei biglietti per i concerti è effettuata alla Biglietteria del Teatro Comunale, on-line sul sito www.tcvi.it e agli sportelli della Banca Popolare di Vicenza. I prezzi dei biglietti sono: 25 euro il biglietto intero, 20 euro il ridotto over 60, 12 euro il ridotto under 30. La Biglietteria del Comunale è aperta dal martedì al sabato, dalle15.30 alle 18.30; il martedì, mercoledì e giovedì anche il mattino dalle 10.30 alle 13.00.