lunedì 12 novembre 2012

Annullato il recital di Rolando Villazón al Teatro alla Scala di Milano


Per un’acuta forma di tracheite, Rolando Villazón è costretto ad annullare il recital in programma alla Scala lunedì 12 novembre. L’artista e il teatro sono impegnati nella ricerca di una data in cui si possa recuperare un concerto di canto molto atteso dal pubblico, cui Villazón tiene molto e della cui cancellazione è profondamente amareggiato.

Il Teatro informerà tempestivamente il proprio pubblico in merito alla data di recupero.

-   Abbonamento ai Recital di Canto 2011-2012: gli Abbonati potranno accedere in Teatro il giorno in cui verrà recuperato il Concerto,  con la tessera di abbonamento della Stagione 2011-2012 in proprio possesso.

-          Acquisti allo sportello, tramite internet, Punti Vendita Autorizzati, prenotazione telefonica:
I biglietti dovranno essere spediti o restituiti dal cliente entro il 19 novembre 2012, alla Biglietteria Centrale- Duomo, Galleria del Sagrato, Piazza del Duomo, Stazione Metropolitana Duomo, 20121 Milano, aperta dalle ore 12 alle ore 18 tutti i giorni.
In caso di consegna il rimborso sarà contestuale, in caso di spedizione il rimborso avverrà esclusivamente mediante invio di assegno circolare all’indirizzo indicato dal cliente. L’assegno sarà emesso al nominativo indicato sul biglietto o, in assenza, a quello indicato dal cliente.

(Comunicato stampa Teatro alla Scala)