lunedì 4 giugno 2012

Audizioni per la “Music Academy Orchestra”, Porlezza (Co)

Si cercano musicisti per l’integrazione dell’organico dell’Orchestra della “La Rose Baroque Foundation”: domande entro il 13 agosto 2012


Un concorso per l'integrazione dell'organico della "MUSIC ACADEMY ORCHESTRA" promosso da “La Rose Baroque Foundation” che permetterà, ai vincitori delle audizioni, di partecipare a tutte le attività della Fondazione compreso il diritto di precedenza per i posti come docenti nel progetto scuola Accademia. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 13/08/2012 alla "La Rose Baroque Foundation" corredate da generalità, eventuale scuola di provenienza, indicazioni dello strumento per cui si concorre, curriculum vitae e Fotografia. La domanda dovrà essere inviata via posta a: "La Rose Baroque Foundation" via Fontana 1 - 22010 Corrido (CO); oppure spedita via e-mail all'indirizzo: orchestra.larosebaroque@email.it.


Le audizioni si svolgeranno dal 2 settembre 2012, secondo un calendario comunicato ai candidati alla chiusura del bando di concorso, tramite E-mail, Comunicazione scritta, e sulla pagina ufficiale della "La Rose Baroque Foundation" www.larosebaroque.altervista.org sezione Corsi/Concorsi. La prova verterà su un programma libero che comunque comprenda “a solo” e “passi d’orchestra” ed è prevista anche una lettura di un brano a prima vista.

Riservato a musicisti con età dai 18 anni in poi che abbiano conseguito il diploma di Strumento, il Concorso riguarderà i seguenti strumenti:
violini 1°
violini 2°
viola
violoncello
contrabbasso
ottavino
flauto 1° Ausiliario
flauto 2°
oboe 1°
oboe 2°
clarinetto 1° Ausiliario
clarinetto 2°
fagotto 1°
fagotto 2°
corni 1°
corni 2°
tromba 1°
tromba 2°
trombone
timpani
piatti
arpa 2°

Per il bando completo si rimanda al seguente link:
http://larosebaroque.altervista.org/It/corsieconcorsi/Bandoconcorso2012.pdf

Per ogni ulteriore informazione:

www.larosebaroque.altervista.org

orchestra.larosebaroque@email.it

Adriana Benignetti